Vincitori del concorso

L’edizione 2016 di “Natale a Bellinzona”, conteneva in sé l’importante novità del coinvolgimento dei commercianti ed esercenti cittadini, a favore dei quali era stata approntata un’azione di promozione che conteneva in particolare un doppio concorso, che dava diritto a vantaggi immediati (bibita / noleggio pattini / proiezioni cinematografiche gratuite e sconto sulla SPA dell’Hotel Internazionale) per chi decideva di fare il proprio shopping in Centro e soprattutto permetteva di accedere al concorso finale con ricchi premi messi in palio dalla Città, dal partner di mobilità AutoPostale e dagli sponsor Manor Bellinzona, Migros Ticino e Società Commercianti Bellinzona.

In una breve cerimonia svoltasi martedì 7 febbraio presso la Sala del Consiglio comunale, il Municipale Christian Paglia, unitamente a Tiziano Pellegrini del partner di mobilità AutoPostale, Sergio Vecchi di Manor Bellinzona e Renato Mazzoletti di Migros Bellinzona, hanno consegnato i principali premi ai vincitori.

  • il primo premio è andato al giovane Elia Siegrist, di Bellinzona, che ha ottenuto un buono viaggi di fr. 1’000.- offerto dalla Città

  • il secondo premio, un iPad di fr. 600.- offerto da Manor Bellinzona, è andato a Kevin Soares Lima, di Bellinzona

  • i 3 buoni di fr.500.- “Viaggiogiallo” offerti da AutoPostale sono andati a Simone Berti di Bellinzona, Francesco Indaco di Claro e Monica Bayraktor di Biasca

  • l’orologio di fr. 199.- offerto da Manor Bellinzona è andato a Agron Gashi di Claro

  • i 5 buoni acquisto di fr. 100.- offerti da Migros Ticino sono andati a Isabella Crocco, Luca Gemetti, Claudia Maggini e Tatiana Papa di Bellinzona e Anna Zambelli di Castione.

Si sottolinea in conclusione che un ruolo decisivo nel successo dell’operazione è stato svolto dal Partener di mobilità AutoPostale e da tutti gli sponsor – in particolare AMB-Wambo, il Trasporto Pubblico del Bellinzonese, Manor Bellinzona, Raiffeisen, La Mobiliare, AMAG, Swiss Professional Lighting Design e Eventmore – che hanno creduto nel progetto impegnandosi economicamente e fattivamente per la miglior riuscita dell’operazione.

IL MUNICIPIO

2017-11-27T17:58:08+00:00